Pilates in volo

Nonostante siamo nati senza ali, quello di volare è un sogno primordiale per l’essere umano

Pilates sospesi tra cielo e terra! È un allenamento naturale, perché l’unico peso utilizzato è quello del proprio corpo.
Grazie al peso del corpo, inoltre, la colonna viene stirata con conseguente beneficio di tutto il sistema musco-scheletrico e nervoso. Questa decompressione da sollievo alle vertebre, alle articolazioni e ai legamenti, messi ogni giorno a dura prova dalla forza di gravità e dal nostro peso.

È un allenamento veramente a 360°, perché consente di allenare tutti i distretti muscolari ed è un ottimo modo per allenare anche la capacità cardiovascolare. Rafforzare il corpo, modellarlo, correggere la postura e migliorare la fluidità e la precisione dei movimenti. Tutto in un’unica sessione di allenamento, divertente e dinamica!

Nessun trauma a livello fisico, ma a lavorare durante la pratica oltre il corpo, è anche la mente. A chi pratica questa attività è richiesto di concentrarsi sul proprio respiro, sul proprio corpo e su come correlarli. Il che richiede grande concentrazione e aiuta a sgombrare la mente dai problemi del quotidiano.

Tutti i principi del pilates tradizionale, uniti alla straordinaria potenza dell’assenza di gravità!

Orari del Corso

  Inizio Fine Trainer
mercoledì 9:15 pm 10:15 pm Rosella Salomone
giovedì 11:30 am 12:30 pm Rosella Salomone
mercoledì
9:15 pm - 10:15 pm - con Rosella Salomone - a
giovedì
11:30 am - 12:30 pm - con Rosella Salomone - a

Informazioni Corso

 Settimana1000
 Prossima lezione:Settembre 25, 2019
 Giorni
Mer Gio
Prenota la lezione

Seguici su Istagramm

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Iscrizione Newsletter