DICONO DI NOI

Lo spazio dove potete trovare le testimonianze dei nostri allievi e le loro storie

 

 

 

“Ero da tempo alla ricerca di una scuola dove poter iniziare un corso di yoga cosi, grazie ad una mia amica, ho conosciuto Essere&Divenire.
Il centro da la possibilità di approcciarsi a tante discipline, è innovativo e coinvolgente.

Frequento da circa un anno e mezzo i corsi di yoga, e ad oggi posso solo dire di aver raggiunto dei veri risultati migliorando la mia forza, flessibilità, equilibrio e un sacco di altre cose.

Grazie ad Emanuela e la sua squadra! E’ un vero piacere far parte del vostro gruppo!”

Federica

 

 

“Non è semplice raccontare in poche righe cosa sia E&D.

E&D è un percorso, un cambiamento: non mi sono mai contraddistinta per elasticità e probabilmente mi ha sempre spaventata superare il limite che m’imponevo del corpo; in ogni lezione ho riscontrato incoraggiamento a migliorare e passione e tutto ciò mi ha portata a questo risultato.

Consiglio assolutamente il centro e il vostro fisico ringrazierà tantissimo.”

Giorgia

 

 

“Ecco la mia storia.. mi sono alzata una mattina come tante…dolorante…e mi sono detta.. CAVOLO ma si può stare così già a 58 anni..io che credevo fossi in forma perché da anni cammino cammino…e odiavo la palestra…

Ho visto un video di yoga in volo.. di Essere & Divenire ..di cui non conoscevo esistenza anche essendo a una distanza di 1 km da casa mia….mi sono detta… questo mi piace faccio la prova tanto non riuscirò mai 🤣🤣🤣..

Invece non è stata una passeggiata ..ma mi e servita x conoscere un ambiente bellissimo dove si lavora seriamente e senza tanti fronzoli…cioè niente esaltate con perizoma e truccatissime……. quello che ho sempre odiato nelle dicesi Palestre.

Ho iniziato così a seguire corsi soprattutto legati allo YOGA …e tutti mi dicevano ….ma è na cavolata….Se se venite a provare …io non riuscivo neanche a piegarmi e i progressi che ho fatto sono anche per me inimmaginabili.. dopo solo 3 mesi ….al di la del sensibile dimagrimento.. senza grossi sacrifici….

Ora basta perché sono talmente entusiasta…che scriverei un poema..
GRAZIE EMANUELA E AL SUO STAFF, senza dimenticare DONATO che con le sue lezioni di ginnastica dolce …per modo di dire…ci sta rimettendo in forma.”

Pina